fbpx

Question of Love


L’acqua calda mi scivola addosso, lenta, s’infrange nel silenzio, mi bacia il collo e fila via sotto la curva del seno. Mi sento liquida, un tutt’uno con essa. Mi lascio carezzare, avvolta nel tepore di un pensiero, così oggi come ieri. Nulla è cambiato. Ho bisogno di sentire sulla pelle tutte le parole che sono corse sulla linea di un filo, un funambulo in bilico tra frasi e sogni che non voi lasciare andare.
A volte il mondo pare sbriciolarsi tra le mani deglutendomi in un vuoto che sembra essere dentro di me: il corpo è uno straordinario veicolo espressivo di disagi interiori e mi sono dovuta arrendere, il mio dolore lo sento sulla pelle e quest’acqua brucia.
E’ l’assenza struggente che mi riporta l’amaro dentro i pensieri. Il significante è separato dal significato: significante/significato. Una linea sottile mi indica una rottura.
Pensieri inconsistenti sospesi tra la nuvola di vapore. Ricami voluti ampi e tondi danzanti davanti agli occhi velati di lacrime.
C’è una corteccia troppo spessa che avvolge le mie emozioni. Che la mia anima si addestra a mettere da parte lo sperare?
Disperare.
Il lasciare fluire le cose così con semplicità per come devono avvenire. Non è questo forse un arrendersi, un rassegnarsi agli eventi senza lottare?
Troppe domande senza risposte affollano questo illimitato presente, mi sconvolge, è poetico il suo canto, malinconico il suo fluire verso l’infinito.
La giostra deve girare, ché la vita tira il carro senza guardarsi indietro, e intanto, il tempo lentamente ci dice addio.

“http://www.w3.org/1999/02/22-rdf-syntax-ns#”

“http://purl.org/dc/elements/1.1/”

“http://madskills.com/public/xml/rss/module/trackback/”

“http://www.katherjneroad.splinder.com/post/14557333”

“http://www.katherjneroad.splinder.com/post/14557333”

“Verso le mie lacrime sulla vita”

“troia_intellettuale”

“http://www.splinder.com/trackback/14557333”


Ti potrebbero interessare…

  • La solitudine creatrice

    Quando dipingo mi immergo in un lungo respiro solitario che mi permette di andare in profondità scendendo nell’intimo di me stessa, senza distrazioni, scoprire prospettive nuove che ispirano magia da trasformare sulla tela.

  • Blu

    Il blu è il colore del cielo. Scopri i dipinti materico con il colore blu di Ester Maria Negretti

  • Azzurro

    Se l’azzurro è il tuo colore preferito scopri i dipinti materico con il colore azzurro di Ester Maria Negretti

  • Rosso

    Quando i colori raccontano una storia. Scopri i dipinti materico con il colore rosso di Ester Maria Negretti

  • Arancione

    Scopri i dipinti materico con il colore arancione di Ester Maria Negretti

  • La creatività dell’Artista

    La creatività dell’artista sta nel vedere quello che Sogniamo. Non basta soltanto guardare, bisogna …

× Ciao! Come posso aiutarti?