fbpx

FIGURE 2004 – 2010

I soggetti variano dal volto alla figura umana che nel tempo vanno scomparendo per lasciare spazio a quello che Negretti chiama Essenza.
Mentre i paesaggi raccontano i rapporti umani con gli altri, per Negretti, le figure sono uno sguardo introspettivo, una riflessione su se stessi.

Vuoi vedere a casa tua un Ritratto oppure un’opera figurativa?

Oggi puoi scegliere tre opere tra quelle che vedi qui sotto e ottenere tre render fotorealistici del tuo spazio per individuare la scelta migliore per te

Il render solitamente è il passaggio ideale per capire qual è il quadro originale perfetto per il tuo spazio.

Se in questo momento non stavi valutando l’ipotesi di un quadro originale ma ti fa piacere ottenere la Serigrafia di una mia opera, ti basterà:

  • scorrere verso il basso
  • scegliere il quadro che desideri
  • segnarti il titolo dell’opera che ti ha affascinato (ti verrà chiesto in fase di Richiesta di Maggiori Informazioni)

Quando avrai compiuto questa tua escursione ti basterà cliccare qui ed inserire le informazioni delle opere segnate con calma per scegliere il formato che desideri