AMACI – GIORNATA DEL CONTEMPORANEO 2013

Ester Maria Negretti – studio aperto
Como, via don Brusadelli 88b (Ex-Ticosa, angolo via Sant’Abbondio 8)
05/10/2013 14.30 – 19:00
In questa giornata dedicata all’arte contemporanea sarà possibile visitare lo studio dell’artista, capire tecniche, materiali e vedere le ultime opere dal vero.

AMACI ha scelto il 5 ottobre 2013 per il grande evento dedicato all’arte contemporanea e al suo pubblico: la Giornata del Contemporaneo, quest’anno alla sua Nona edizione.

Con l’edizione 2013, AMACI si propone di incrementare ancora il numero degli aderenti e di potenziare l’azione locale dell’Associazione e dei Musei associati, al fine di incentivare lo sviluppo del tessuto culturale territoriale.

Porte aperte gratuitamente in ogni angolo del Paese, per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre, laboratori, eventi e conferenze. Un programma multiforme che regalerà al grande pubblico un’occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea.

Anche quest’anno la Giornata si avvale del sostegno della PABAAC – Direzione generale per il paesaggio, le belle arti, l’architettura e l’arte contemporanee del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

http://www.amaci.org