MOSTRA PERSONALE • 08 GIU 20017 • LUGANO

Ester Maria Negretti torna a Lugano dopo aver esposto in numerose città tra cui Roma, Firenze, Milano, Como, Benevento, Parma, Mantova, Genova, Venezia, Oslo, Parigi, Boston, Zurigo.
Una sintesi della sua produzione artistica in cui si può leggere una costante indagine della società contemporanea. Attraverso le diverse tematiche trattate, Negretti vuole invitarci a valutare vari punti di vista, a rispondere alle sue domande aperte -se una risposta sola può esserci-, a scavare sotto la superficie cercando una risposta vera, cercando l’autenticità. Relazionandosi con le sue opere, scavando appunto sotto quella materia che tanto ci attrae, ci si accorge che sono specchi metaforici in cui ognuno si riconosce e vede l’io più profondo.
Ognuno può riconoscere se stesso nelle opere di Negretti, ecco perchè sono così intense, e contese dai collezionisti. Il suo sito Internet è www.esternegretti.com
Ester Maria Negretti, 1978, Como.

“Non voglio che vi concentriate su quello che sono oggi, io preferisco concentrarmi su quello che potrò diventare domani.”

 

INAUGURAZIONE

Vi aspettiamo giovedì 8 giugno, dalle ore 18:00, al vernissage della nuova mostra personale di Ester Negretti, presso la Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni, contrada di Sassello 10, 6900 Lugano, Svizzera.ESPOSIZIONE

La mostra sarà visitabile dal 1 al 30 giugno nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.

Per maggiori informazioni e appuntamenti:

Sig. Edgar Pretre, tel. 0041 / 079 218 44 48

Ester Negretti, email info@esternegretti.com

Evento organizzato in collaborazione con APST – Associazione Pittori e Scultori Ticinesi.