Autunno al Lago, Forse nevica

Cod. 0344 | 70 × 80 cm | 2010 | Lago, Paesaggi

 

Autunno al Lago, Forse nevica è un dipinto di un paesaggio autunnale sul lago di Como. La tecnica polimaterica con cui è realizzata l’opera d’arte sottolinea il rapporto con il luogo rappresentato attraverso i materiali raccolti in riva.

Forse nevica risveglia i ricordi della gioia incondizionata che si provava da bambini quando nevicava e i colori cementizi del quadro si scaldano grazie a questo sentimento.

L’opera ha come soggetto principale la superficie increspata del lago, che riflette il cielo nuvoloso

Desideri acquistare l'opera originale?
Richiedi informazioni →

Descrizione

Dipinto su tavola di legno intitolato Autunno al Lago, Forse nevica, 70x 80cm, del 2007-2010, con soggetto paesaggio autunnale sul lago di Como. La tecnica con cui è realizzato il dipinto è polimaterica con colore ad olio, strappi di giornale e materiali raccolti in riva.

Informazioni aggiuntive

Codice 0344
Dimensioni 70 × 80 cm
Anno
Collezione ,
Colore , , ,
Materiale , ,
Supporto
Tecnica , ,
Tono
Luogo

Riproduzione su tela

La riproduzione fotografica offre una stampa ad alta risoluzione su una tela a trama fine tesa su una cornice di legno fatta a mano.

Stampato con inchiostri speciali resistenti ai raggi UV che impediranno ai suoi colori originali di dissolversi nel tempo. È senza solventi, perfettamente sicure per i bambini e per chi soffre di allergie.

Specifiche del prodotto:
– Materiale della tela: 100% poliestere (285 g/m²)
– Tela tesa su telaio in legno piegata sul retro
– Spessore del telaio in legno: 2 cm