Fiori dal Lago

Cod. 1302 | 100 × 150 cm | 2017 | Lago

Dipinto materico su tela intitolato Fiori dal lago, 100 x 150 cm, del 2017. Il Soggetto è il lago e la città di Como.

Quand’ero bambina mi piaceva portare a casa sassi, pigne, foglie. Cercare poi di conservarle come tesori incredibili, era il gioco dei giorni successivi.
Il tempo passava e crescendo ho cominciato a dipingere con cavalletto, tela, pennelli e colori ad olio. Ma tutto il colore del mondo non era sufficiente per esprimere le mie emozioni finché in un giorno di vento, mentre dipingevo ispirata dal lago, una foglia minuscola cadde sulla tela e si impastò con i colori freschi. Ecco! Quello era ciò che mi mancava: qualcosa che appartenesse al luogo, vero, vissuto, con una storia da raccontare.
Da allora le mie tele si sono arricchite di particolari materici cercati con attenzione nei luoghi da dipingere per dare emozione e vita, per giocare con la luce del giorno, cambiando continuamente come in un dialogo tra loro e chi le osserva.

Ecco perché dipingo così. La suggestione di un luogo è come l’incontro con una persona da conoscere e scoprire ogni giorno.

Può essere tua come opera unica e originale nel formato 100x150cm. a 4800€ oppure come serigrafia in vari formati.

Desideri acquistare l'opera originale?
Richiedi informazioni →

Acquista la riproduzione su tela, intelaiata e firmata:

Descrizione

Dipinto materico su tela intitolato Fiori dal lago, 100 x 150 cm, del 2017

Informazioni aggiuntive

Codice 1302
Dimensioni 100 × 150 cm
Anno
Collezione
Colore , , ,
Materiale , ,
Supporto
Tecnica ,
Tono
Luogo

Riproduzione su tela

La riproduzione fotografica offre una stampa ad alta risoluzione su una tela a trama fine tesa su una cornice di legno fatta a mano.

Stampato con inchiostri speciali resistenti ai raggi UV che impediranno ai suoi colori originali di dissolversi nel tempo. È senza solventi, perfettamente sicure per i bambini e per chi soffre di allergie.

Specifiche del prodotto:
– Materiale della tela: 100% poliestere (285 g/m²)
– Tela tesa su telaio in legno piegata sul retro
– Spessore del telaio in legno: 2 cm o 4 cm