Lago di Como

Cod. 1467 | 80 × 100 cm | 2024 | Lago, Paesaggi

L’opera d’arte materica di Ester Maria Negretti, ispirata al suggestivo lago di Como e realizzata con materiali raccolti lungo le sue rive, cattura l’essenza di questo luogo iconico. In primo piano una coppia seduta su di una panchina contempla la vista, mentre la grazia di due cigni dona serenità al centro della composizione. Sullo sfondo, vediamo il pontile con un battello che salpa, mentre le colline circostanti abbracciano il lago dalle tonalità verdi e dorate, conferendo un’atmosfera di tranquillità e armonia. Un pittoresco borgo con le sue caratteristiche case completa il quadro.
Quest’opera è stata scelta da Acqua San Bernardo per creare una serie limitata di bottiglie con etichette dedicate all’arte, sottolineando così il legame profondo tra l’azienda e il territorio, celebrando la bellezza e l’autenticità del paesaggio lacustre.

S.Bernardo rende omaggio al Lago di Como, con una citazione d’eccezione. La celebre Goccia infatti viene “vestita” attraverso l’arte materica di Ester Maria Negretti. Vai all’articolo completo

Desideri acquistare l'opera originale?
Richiedi informazioni →

Vuoi acquistare una riproduzione su tela, intelaiata e firmata?
Richiedi informazioni →

Descrizione

Dipinto polimaterico intitolato Lago di Como, 70x100cm. del 2024 realizzato con materiali raccolti in riva al lago.

 

Informazioni aggiuntive

Codice 1467
Dimensioni 80 × 100 cm
Anno
Collezione ,
Colore ,
Materiale ,
Supporto
Tecnica ,
Luogo