Vele Aggressive Ingaggiate

Cod. 1349 | 100 × 150 cm | 2018 | Vele

L’opera “Vele ingaggiate” è una delle prime opere della nuova collezione Vele. Realizzata proprio con quel poster pubblicitario che, nella notte di Santo Stefano, aveva catturato la mia attenzione sventolando dal muro e riportandomi con la mente all’estate trascorsa in barca a vela a bordo di Blu Magic. Sono il dinamismo, lo spirito di competizione e l’energia del mare a scandire i ritmi di pieni e vuoti sulla tela di Vele ingaggiate. Per questo usata come icona della mostra personale “Blu magic” del 2018. L’opera trasmette passione per il mare, simbolo di vita e liberà.

L'opera d'arte originale è stata venduta.

Acquista la riproduzione su tela, intelaiata e firmata:

Descrizione

Dipinto polimaterico su tela intitolato Vele aggressive ingaggiate, 100 x 150 cm, del 2018 con soggetto vele in regata. La tecnica è un collage polimaterico con strappi di poster pubblicitari

Informazioni aggiuntive

Codice 1349
Dimensioni 100 × 150 cm
Anno
Collezione
Colore , ,
Materiale ,
Supporto
Tecnica , , ,

Riproduzione su tela

La riproduzione fotografica offre una stampa ad alta risoluzione su una tela a trama fine tesa su una cornice di legno fatta a mano.

Stampato con inchiostri speciali resistenti ai raggi UV che impediranno ai suoi colori originali di dissolversi nel tempo. È senza solventi, perfettamente sicure per i bambini e per chi soffre di allergie.

Specifiche del prodotto:
– Materiale della tela: 100% poliestere (285 g/m²)
– Tela tesa su telaio in legno piegata sul retro
– Spessore del telaio in legno: 2 cm
– Gancio centrale per appende al muro