Viva Magenta

Cod. 1444 | 100 × 120 cm | 2023 | Vele

Viva Magenta, il sogno diventato realtà, che prende forma in un’opera d’arte senza confini. 

La barca a vela naviga verso prospettive geometriche insolite immerse nella notte, spinta dall’energia del vento di poppa che porta con sé i frammenti di storie, di vite, di sogni, raccolti sulla spiaggia. In quest’opera, il mare diventa poesia e l’essenza della vita si manifesta attraverso una semplice cima che si nota in primo piano.
Sento la potenza del mare che mi abbraccia, mentre la rarefatta luce dipinge il cielo di un audace color magenta che fa da protagonista in dialogo con il nero. 

Vi invito a viaggiare con me in questo mare di emozioni, ad abbracciare la bellezza di un’esperienza che unisce tutti noi con l’opera Viva Magenta.

Desideri acquistare l'opera originale?
Richiedi informazioni →

Acquista la riproduzione su tela, intelaiata e firmata:

Descrizione

Dipinto su tela intitolato Viva Magenta, 100 x 120 cm, del 2023 con soggetto una regata velica notturna in cui spicca una vela bianca e il color magenta. La tecnica è un collage polimaterico.

Scopri tutto sul color Viva Magenta e come inserirlo nel tuo arredamento cliccando qui sotto

Il colore del 2023: VIVA MAGENTA

Informazioni aggiuntive

Codice 1444
Dimensioni 100 × 120 cm
Anno
Collezione
Colore , ,
Materiale ,
Supporto
Tecnica , ,
Tono
Luogo

Riproduzione su tela

La riproduzione fotografica offre una stampa ad alta risoluzione su una tela a trama fine tesa su una cornice di legno fatta a mano.

Stampato con inchiostri speciali resistenti ai raggi UV che impediranno ai suoi colori originali di dissolversi nel tempo. È senza solventi, perfettamente sicure per i bambini e per chi soffre di allergie.

Specifiche del prodotto:
– Materiale della tela: 100% poliestere (285 g/m²)
– Tela tesa su telaio in legno piegata sul retro
– Spessore del telaio in legno: 2 cm o 4 cm