fbpx

Hai sempre sognato un quadro unico e personale?

OGGI PUOI AVERLO ! ! !

Dipingo perché già da bambina intuivo che c’era un modo più profondo di stare al mondo.
Dall’urgenza di bellezza è nata l’emozione di ogni opera in più di vent’anni di attività. 
La curiosità ha sempre spinto il mio sguardo oltre l’apparenza per cercare qualcosa di segreto in tantissimi materiali e oggetti non pittorici grazie all’energia e alla storia che ognuno di essi ha dentro di sé.  
Questo è quello che oggi caratterizza la mia produzione artistica.
Ho così la fortuna di vedere sulla tela ciò che ho vissuto condividendo le mie emozioni con gli amici e i miei collezionisti

…e sai cos’è la cosa incredibile? 
Posso fare lo stesso con un tuo ricordo!

Negli anni sempre più persone si sono interessate a questo modo unico di creare fino a consegnarmi i loro ricordi perché io li mettessi in un’opera personale.

Amo rendere uniche le mie opere nascondendo all’interno di esse un oggetto, un segreto di chi me le commissiona, affinché quel ricordo speciale rimanga per sempre nella propria opera d’arte.
Trovo entusiasmante esaudire i desideri dei collezionisti mettendo sulla tela le vostre passioni.

Adoro lavorare in modo individuale e personalizzato ma lo faccio solo per pochi .

Se vuoi capire come posso creare la TUA opera d’arte scrivimi qui sotto.

alcune opere su commissione:

Contattami

Inserisci il titolo e/o il codice dell’opera per la quale richiedi informazioni

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

… vi voglio raccontare alcuni miei incontri speciali

Manlio è un signore che ama l’arte, Como e la sua famiglia. Quando mi ha conosciuto si è emozionato nel vedere come uso i materiali raccolti in riva al Lago per creare le mie opere. Così ha avuto il desiderio che io raccontassi la sua storia ritraendo la casa razionalista in cui vive con sua moglie e da cui vede il tramonto.


Conosco Paola da quando, diversi anni fa, ha visto i miei quadri a Parigi in Place des Vosges ed è diventata subito mia collezionista. Nel tempo ho avuto il piacere di aiutarla a completare diversi ambienti di casa sua con opere di varie collezioni.
Entrando in confidenza e vedendo come interpreto la materia, ha voluto che realizzassi un’opera su commissione con un biglietto di auguri scritto da un amico speciale tanto da inserirlo nel suo ritratto. Un augurio, un simbolo di legame eterno attraverso l’arte.

Ho conosciuto Roberto per mare ed è stata subito una grande amicizia anche con sua moglie. Una sera in barca mi raccontò con nostalgia della sua prima barca a vela e mi mostrò l’anello passascotta conservato nel portafoglio da più di 30 anni. Oggi è felice di mostrare ai suoi amici un quadro che parla di lui e della sua grande Passione per la vela.

Alessandro, aveva il profondo desiderio di correre la maratona di New York. Quando lo ha realizzato voleva che il ricordo di questo obbiettivo raggiunto fosse eterno. Così Alessandro mi ha affidato l’incarico di creare un’opera che racchiudesse quelle emozioni partendo dai cimeli di quella corsa: il numero, la pettorina… Con passione ho trasformato quegli elementi inserendoli in un disegno che lo rappresentava nello sforzo sportivo mentre le strade e i volti incontrati prendono vita. Ora, Alessandro può rivedere e rivivere la sua epica avventura ogni volta che posa gli occhi su quella creazione, che cattura la sua energia e la bellezza della sua impresa in un’opera senza tempo.

Camillo è il papà di due splendide ragazze e per Natale ha voluto che realizzassi i loro ritratti in modo che raccontassero la personalità di ognuna.

Ho conosciuto la Signora Romana e la sua dolcezza mediterranea solamente attraverso Facebook ma è stato subito un incontro speciale per il suo affetto verso la famiglia e la sua città. Ha voluto affidarmi la narrazione del suo amore commissionandomi le opere che vedete nel suo soggiorno.

“Our happy place” è il titolo scelto dai committenti inglesi di questa opera per raccontare il riflesso delle emozioni vissute sulle rive del Lago di Como, dove hanno acquistato la loro dimora. Un paradiso incastonato tra le montagne, dove il calmo scorrere dell’acqua culla l’anima e il panorama mozzafiato incanta lo sguardo. Ogni giorno grazie al loro quadro, Parveen e suo marito, vedono questa bellezza anche dentro casa scoprendo il vero significato della felicità, in un luogo che chiamano con amore “Our happy place”.

Carolina era la fidanzata di Alan. Oggi è sua moglie.
Un onore poterla ritrarre nella loro dimora a Bellagio.

× Ciao! Come posso aiutarti?