fbpx

PAESAGGI ASTRATTI

La vera poesia non dice il detto ma l’indicibile, la musica non suona l’udito ma l’inaudito, la pittura non mostra il visibile ma l’invisibile.

La collezione Paesaggi Astratti parla di incontri tra le persone.

Sono inviti a superare il muro che ci separa, a scavare sotto “la materia” alla ricerca di qualcosa più profondo e vero.

Abbandonato il binomio forma-immagine, l’opera diventa sempre più libera, legata soltanto alla materia da un processo genetico. La tecnica e i consueti materiali del dipingere vanno sempre più scomparendo per lasciare il campo aperto a nuove esperienze.

Nasce così davanti ai nostri occhi l’affascinante mondo della creazione in atto che ricorda molto da vicino il formarsi attraverso le ere geologiche: ripetere nella mia bottega d’arte pressappoco lo stesso procedimento che continuamente la natura attua nell’universo è come rifare secondo natura l’opera d’arte. 

Vuoi vedere a casa tua un Paesaggio Astratto?

Oggi puoi scegliere tre opere tra quelle che vedi qui sotto e ottenere tre render fotorealistici del tuo spazio per individuare la scelta migliore per te

Il render solitamente è il passaggio ideale per capire qual è il quadro originale perfetto per il tuo spazio.

Se in questo momento non stavi valutando l’ipotesi di un quadro originale ma ti fa piacere ottenere la Serigrafia di una mia opera, ti basterà:

  • scorrere verso il basso
  • scegliere il quadro che desideri
  • segnarti il titolo dell’opera che ti ha affascinato (ti verrà chiesto in fase di Richiesta di Maggiori Informazioni)

Quando avrai compiuto questa tua escursione ti basterà cliccare qui ed inserire le informazioni delle opere segnate con calma per scegliere il formato che desideri