PAESAGGI
Da quando ero bambina la curiosità porta il mio sguardo sempre oltre l’apparenza, oltre le montagne, oltre l’acqua e sotto la terra scavando a mani nude per cercare qualcosa di segreto, celato, ma sicuramente più intimo e vero.
Quand’ero bambina mi piaceva portare a casa sassi, pigne, foglie. Cercare poi di conservarle come tesori incredibili, era il gioco dei giorni successivi.
Il tempo passava e crescendo ho cominciato a dipingere con cavalletto, tela, pennelli e colori ad olio. Ma tutto il colore del mondo non era sufficiente per esprimere le mie emozioni finché in un giorno di vento, mentre dipingevo ispirata dal lago, una foglia minuscola cadde sulla tela e si impastò con i colori freschi. Ecco! Quello era ciò che mi mancava: qualcosa che appartenesse al luogo, vero, vissuto, con una storia da raccontare. Da allora le mie tele si sono arricchite di particolari materici cercati con attenzione nei luoghi da dipingere per dare emozione e vita, per giocare con la luce del giorno, cambiando continuamente come in un dialogo tra loro e chi le osserva.
Ecco perché dipingo così.
La suggestione di un luogo è come l’incontro con una persona da conoscere e scoprire ogni giorno.
Vuoi vedere a casa tua una delle opere ispirate ai Paesaggi?
Oggi puoi scegliere tre opere tra quelle che vedi qui sotto e ottenere tre render fotorealistici del tuo spazio per individuare la scelta migliore per te
Il render solitamente è il passaggio ideale per capire qual è il quadro originale perfetto per il tuo spazio.
Se in questo momento non stavi valutando l’ipotesi di un quadro originale ma ti fa piacere ottenere la Serigrafia di una mia opera, ti basterà:
- scorrere verso il basso
- scegliere il quadro che desideri
- segnarti il titolo dell’opera che ti ha affascinato (ti verrà chiesto in fase di Richiesta di Maggiori Informazioni)
Quando avrai compiuto questa tua escursione ti basterà cliccare qui ed inserire le informazioni delle opere segnate con calma per scegliere il formato che desideri